Ravenna. Stadio comunale Benelli: approvato intervento di sostituzione degli infissi foto

Più informazioni su

La giunta comunale di Ravenna ha approvato un intervento di sostituzione di infissi nello stadio comunale Bruno Benelli in via Punta Stilo, 29. Sviluppare, migliorare e conservare il patrimonio edilizio pubblico, attraverso continui interventi di adeguamento, ristrutturazione e manutenzione straordinaria dei fabbricati sportivi rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione.
Il progetto prevede la sostituzione dei serramenti esterni della tribuna centrale e della zona GOS (Gruppo Operativo Sicurezza), nonché di gran parte dei locali della palazzina destinata a spogliatoi.
Si tratta di aree fruite da personale di sicurezza per gli eventi sportivi che si svolgono durante la stagione calcistica e da personale sportivo, medico e paramedico al seguito della squadra locale e delle squadre calcistiche ospiti.
I nuovi serramenti saranno in alluminio e Pvc a taglio termico e vetrate termoacustiche per contenere i consumi energetici e migliorare il comfort acustico. Il progetto rientra nel Piano investimenti 2020 e il valore dei lavori è di 130mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Stefano Pro-Bici

    Suggerisco di fare un altro nel parcheggio come nel caso di Palà De Andrè!
    Tanto ormai siamo diventati già famosi per questa tipologia unica nel mondo 🙂 🙂

  2. Scritto da agi62

    Ma non sarebbe meglio spostarlo completamente in altro luogo più consono?