Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Ampliare la spiaggia naturista a Lido di Dante, per renderla più sicura nel rispetto delle norme anti-covid

Più informazioni su

L’ anno scorso la parte di spiaggia lunga 400 metri frequentata dai naturisti a Lido di Dante era affollatissima costringendo anche molti naturisti a non tornare ed a rischiare il contagio da Covid-19 per i presenti. A nord sino al Bagno Classe, in 400 metri di spiaggia, la frequenza è sempre stata scarsa.

Chiedo se sia razionale ampliare la zona per i naturisti (o meglio Clothing optional) almeno sino al pennello a mare posto davanti al Camping Ramazzotti per favorire il turismo nell’interesse generale e dell’idea naturista?

Cordiali saluti
Fidenzio Laghi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    e, con l arrivo della primavera, si fa vivo il sig. Fidenzio.- Bentornato.- Lei che ama tanto la spiaggia naturista di Lido di Dante, c’era sabato scorso quando abbiamo fatto la pulizia della spiaggia??.- Mi sembra di non averla vista !!!!allargare la spiaggia naturista ?? lo spazio è quello. vogliamo mettere le palafitte in acqua ??? Rischio contagio Covid ??? basterebbe poco: ognuno stare a distanza dagli altri ed evitare assembramenti, che purtroppo ci sono.- Ma mancano i controlli e allora ognuno fA quello che vuole..da sempre è cosi.- Ora hanno fatto un nuovo passaggio per le auto che arrivano fino alla spiaggia: staremo a vedere se Vigili o forestale, che prima dovevano arrivare a piedi, faranno piu controlli.- ce lo auguriamo tutti.-