Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Via Baiona. Cantiere del ponte di Porto Corsini spesso deserto. Perché il Comune non controlla?

In riferimento alla assemblea dei lidi nord avvenuta di recente, a proposito della viabilità di via Baiona e del senso alternato per lavori di manutenzione al ponte vicino a Porto Corsini, vorrei aggiungere che il cantiere di lavoro è spesso deserto o in alcuni giorni con due operai presenti.

In questo modo il disagio durerà a lungo. Perché non si verifica da parte del Comune lo svolgimento dei lavori per accelerare i tempi?

Luciano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    Un’altra E45.

  2. Scritto da Lorenzo

    Ma secondo lei qualcuno del comune ha voglia di uscire di casa (Smart working)per venire a p Corsini per un cantiere di cui non gli frega nulla?

  3. Scritto da marcello

    Tutto previsto. Se ci lavorassero a pieno regime tutti i giorni, come potrebbero impiegarci un anno e mezzo ?

  4. Scritto da marcello

    @lorenzo: potrebbero sempre chiedere informazioni a un “umarel” o a uno che va sul molo a pescare 🙂