Sedute vaccinali serali dedicate alla fascia 12-19 anni, con i pediatri di libera scelta, negli Hub dell’Ausl Romagna

Mentre proseguono le prenotazioni e le somministrazioni negli hub vaccinali di Ausl Romagna per la fascia di età 12-19 anni, grazie all’accordo siglato da Ausl Romagna con i Pediatri di Libera Scelta, saranno organizzate anche sedute vaccinali serali, dedicate esclusivamente alla fascia 12-19 anni, con la presenza dei pediatri di libera scelta nei punti vaccinali.

“Questa importante collaborazione consentirà di sviluppare ulteriormente anche l’attività di comunicazione, informazione e sensibilizzazione sulla importanza del vaccino, grazie al rapporto fiduciario esistente fra genitori e pazienti, soprattutto per questa fascia di età” spiegano dall’Auls.

Queste le date:
Forlì ( fiera) 28 giugno dalle ore 19,30
Cesena (fiera) 28 giugno dalle ore 19,30
Rimini (fiera)  28 giugno dalle ore 19,30
Ravenna ( Pala De Andrè) 29 giugno dalle ore 19,30

Vaccinazioni ragazzi con patologie fascia 12-19 anni

Sono in corso, da parte  dalle Pediatrie di Comunità di tutti gli ambiti di Ausl Romagna le somministrazioni vaccinali anti covid nei confronti dei ragazzi della fascia d’età 12-19 anni appartenenti alla categoria “ fragili” perché affetti da determinate patologie. La chiamata, avviene in questo caso, direttamente dall’Ausl, sulla base di appositi elenchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ettore

    Mi auguro che i pediatri informino chiaramente i ragazzi ed i genitori, spiegandogli che per questa fascia di età tutti gli scienziati sono concordi nel sottolineare che i rischi sono maggiori dei benefici.