Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

La città che non ci piace: ore 13, la fila sotto il sole cocente al Pala De André, perché?

Più informazioni su

Volevo segnalare l’attuale situazione al centro vaccinazioni al Pala De André sperando di potere sollecitare l’opinione pubblica. È l’una di pomeriggio e c’è gente in fila da quaranta/cinquanta minuti, inclusi anziani, in piedi, sotto un sole cocente. Dopo mesi di vaccinazioni è mai possibile che, nonostante il foglio di prenotazione e l’orario in mano, ci sia una situazione simile?

Giada

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Wainer

    Provate a rispettare gli orari indicati sul foglio di prenotazione.
    Dove ho fatto il vaccino io (Bologna Fiere) facevano entrare in base all orario di prenotazione, sono arrivato 5 minuti prima e sono entrato subito

  2. Scritto da paolo

    Tutta la mattinata è andata così!!!
    Nessuna assistenza da parte del personale: nessuno a smistare le persone per la fila prima dose o seconda dose, nessuno a prestare assistenza ad anziani ed infermi in fila!!

  3. Scritto da Piemme

    È vero non vengono rispettati gli orari di prenotazione, infatti il 9 maggio il giorno della mia prima dose sono arrivata 20 minuti prima dell’orario che avevo come prenotazione (come indicato nella prenotazione di prentarsi 15 minuti prima dell’orario) ore 11,45 all’entrata nessuno ha verificato l’orario sul modulo che avevo, ho ricevuto la vaccinazione alle 12,45 va bene che è una cosa molto importante e il tempo di attesa non conta, però…..

  4. Scritto da leo

    con l affitto esorbitante che paga il nostro comune piu del doppio di forli e le altre
    città romagnole almeno una copertura con teli qualche sedia in più e acqua i gestori
    potrebbero metterli a dispsoizione anche qui chi vota ci pensi

  5. Scritto da Marco74

    Probabilmente hanno pagano poco d’affitto dell’area. Comunque è un bel ritorno al passato . Niente frangisole, o pioggia. Bigliettino da salumiere con un numerino di carta ed urlatori che chiamano i numeri un pò come la tombola di paese, sperando e pregando che il sistema di condizionamento funzioni e via via tutti in fila nei meravigliosi box architettonici di vaccinazione sperando o meno che sia disponibile il vaccino inserito nell’impegnativa.

  6. Scritto da Andrea

    Oggi 24/06: prenotazione per mia figlia per ore 15,00, arrivati ore 15,00 documenti alla mano, vaccino somministrato ore 18,00. Non può essere solo un problema di arrivi in ritardo ma di organizzazione.
    Quando l’ho fatto io non c’era praticamente nessuno, in 25 minuti ero libero, compreso i 15 minuti di attesa post iniezione.

  7. Scritto da fabio turchetti

    IL SIG. WAINER HA PERFETTAMENTE RAGIONE.
    A RAVENNA CORRE LA VOCE DI RECARSI AL CENTRO VACCINAZIONI ”VAI QUANDO VUOI TANTO E’ UGUALE”
    IL SIG. PAOLO FORSE HA RISPETTATO L’ORA ASSEGNATA.
    TUTTI GLI ALTRI OVVIAMENTE NO.
    NON LAMENTIAMOCI E AVANTI COSI’

  8. Scritto da c.

    Per il Sig. Paolo: senza voler difendere nessuno, ci sono i cartelli che indicano l’ingresso per la prima o la seconda dose.

  9. Scritto da Crb

    Purtroppo la fila è causata da tutti i furbetti o meglio dire coglionetti che non rispettano l’orario indicato sul proprio foglio di prenotazione. Come al solito spesso sono proprio i pensionati e le persone più anziane che non rispettano i propri orari.
    Un plauso comunque a chi gestisce gli accessi visto che si tratta solo di volontari non pagati, infatti il comune non ha investito un solo euro! I soldi sono buttati via inutilmente solo per l’affitto della struttura.

  10. Scritto da batti

    secondo me avete sbagliato luogo, ci sono andato piu volte a vario titolo e mi sono liberato in meno di un ora, sono stato fortunato??? comunque bravi e molto organizzati, non sembrava neppure un posto italiano

  11. Scritto da maria teresa

    Bisognerebbe rispettare l’orario e FARLO RISPETTARE. Idem per gli esami al cmp quando non si guarda più se l’orario è giusto.

  12. Scritto da gaspare

    cosa sono 50 minuti di fila di fronte all’immortalità?