Aumento costi energia. Il Comune di Ravenna aderisce all’iniziativa promossa da Anci: questa sera luci spente in piazza del Popolo

Anche il Comune di Ravenna ha annunciato di aderire all’iniziativa simbolica lanciata dal Comune di Cento e promossa da Anci, Associazione Nazionale Comuni Italiani, di sensibilizzazione sul tema dell’aumento dei costi dell’energia.

Giovedì 10 febbraio, dalle 20 alle 20.30 le luci di piazza del Popolo saranno spente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    E con questa iniziativa dobbiamo aspettarci un interesse da parte del governo? Non sarebbe più utile scrivere e inviare richieste di aiuto/sostegno per le famiglie e le imprese?

  2. Scritto da Babbeo

    quando non hanno soldi i comuni spengono le luci e sensibilizzano…….