Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

La città che non ci piace. Vegetazione incolta rende più pericoloso passaggio pedonale di Madonna dell’Albero

Come al solito Madonna dell’Albero viene dimenticata. Più volte è stato segnalato che il passaggio pedonale che si trova a ridosso del sottopasso ciclabile è molto pericoloso per i pedoni che durante l’attraversamento non riescono a vedere le autovetture che provengono da Ravenna. Per tutta risposta l’unico intervento del Comune è stato quello di evitare di tagliare tutta la vegetazione che cresce attorno ai segnali autostradali. Vegetazione che come si può vedere dalle foto ha ormai invaso la corsia…

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da car2016

    Togliendo la vegetazione e rendendo visibile la segnaletica il pericolo diminuisce!!!!
    Il pericolo diminuisce se si tolgono le patenti di chi circola con segnaletica visibile o meno, più controlli su quella strada (Via Cella ) e più rigore nell’applicare le sanzioni parcheggi compresi….