Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

Materiali abbandonati ovunque: una normale ‘giornata di ordinaria follia’ a Lido Adriano… foto

Ecco una una ‘normale giornata di ordinaria follia’ a Lido Adriano: materiali abbandonati ovunque, in una panoramica a 360° scattata per tutto il paese in un solo giorno.

Nilo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco Barlotti

    E pensate … c’è chi a Ravenna pensa di eliminare i cassonetti indifferenziati? Ah ah ah … Come pensate che andrà a finire? Sepolti dai sacchi neri? ESATTO!!!!!!!!!

  2. Scritto da armando

    L’estate sta finendo e gli appartamenti devono essere sgomberati dalle cose superflue!!! che vergogna……………questa gentaglia merita multe salatissime

  3. Scritto da io no

    Lido adriano e’ sempre stata la zona dei meno abbienti perche gli immobili costano meno … sembra che manchi anche la cultura…. del civil convivere…

  4. Scritto da Alfio

    Sta diventando uno schifo anche la “civile” Ravenna, ma nessuno vigila???
    Anche a Marina di Ravenna la situazione non è migliore soprattutto nella zona scuole, giusto per dare un esempio ai bambini… Zozzoni vergognatevi!

  5. Scritto da susy

    Telecamere! Telecamere! E poi multe salatissime !

  6. Scritto da Angelo

    Come? Nella “multiculturale” Lido Adriano dove i nostri amministratori hanno portato i giudici per diventare “Capitale europea della cultura” ….non ci sono parole!