Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

La città che non ci piace: piove e le strade diventano uno schifo

Più informazioni su

Capisco che la natura si stia ribellando, c’è il riscaldamento globale, ecc… ma forse qualcosa l’uomo può fare. In questi giorni di pioggia le strade di Ravenna sono letteralmente uno schifo. Forse è il caso di pulire le fognature, no? L’acqua non riesce a defluire perché forse sono otturati i tombini, no? E come sempre in queste circostanze Madonna dell’Albero ancora una volta è abbandonata a se stessa. Questa la situazione di stamattina… vogliamo far qualcosa? O vogliamo solo aumentare le tasse e fare multe?

Francesca

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alberto

    Ho letto che nel 1867 (non 1966), ci fu l’acqua alta a venezia..risponde al vero? Anche in quella occasione colpa del surriscaldamento? Secondo me nell’era contemporanea..colpa della subsidenza o subsistenza!!