La città che non ci piace: l’erba è troppo alta e la manutenzione lascia a desiderare

Più informazioni su

Segnalazione del signor Corrado Miccoli, Ravenna. Zona via Monte Santo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cromwell

    Prendere in mano il ferro da segare no?

  2. Scritto da Giovanni lo scettico

    Gentile Cromwell, non paghiamo abbastanza tasse e multe? Dobbiamo anche arrangiarci e magari tappare le buche?

  3. Scritto da Zeus

    Per questa e altre segnalazioni, consiglio di usare la seguente applicazione online, che è molto facile da usare:
    https://comuni-chiamo.com/@ravenna

  4. Scritto da jack

    Io preferisco l’erba , almeno nasconde le merde dei cani lasciate da chi già paga multe e tasse per dovere anche raccoglierle. Le buche non le dobbiamo tappare noi ma qualche volta la bocca si….

  5. Scritto da Il corsaro rosso

    Forse il signor Miccoli non ha pensato che non è il caso di far uscire gente della manutenzione cittadina in questo periodo. Ed il signor Giovanni lo scettico non ha pensato che se si trova a pagare multe, magari è lui a fare qualcosa che non va

  6. Scritto da Paolo

    Ne approfitto per segnalare anche il degrado di via Romea dove l’erba delle aiuole attorno agli alberi e’ altissima e piena di immondizia dalle mascherine buttate ai guanti mono uso ed altro ancora . i cestini pieni che non vengono svuotati e dire che vedo gli operatori spazzare. ma un occhio ai cestini e una segnalazione per l’incuria del verde potrebbero farla.

  7. Scritto da Giovanni lo scettico

    Gentile Corsaro Rosso, deve sapere che il Comune ha messo a bilancio 12 milioni di Euro di multe per quest’anno. E sono da fare tutte, non ci sono santi.

  8. Scritto da Alan

    Ma io dico, lo,sapete che se tagliate l,erba in luogo pubblico senza autorizzazione siete perseguibili?
    Vivete proprio sulla luna.
    Di là, da una recinzione ed un fossato qualunque cosa si fa è a proprio rischio e pericolo.
    È demenziale ma è così.

  9. Scritto da armando

    Sig. Paolo..guanti e mascherine buttate ?? di chi la colpa ?? tutta nostra.- Davanti al nostro condominio (anche se Alan dice che non si puo) tagliamo l’erba, raccogliamo cacche, fazzoletti e altre immondizie..e lo vediamo molto bello e pulito.- ora ci sono tante foglie e aghi pino nelle caditoie di scarico: perche’ non le pulite davanti casa ?? basta poco, ora poi che abbiamo tanto tempo !!!!!!

  10. Scritto da stanco

    L’erba che problema è? Piuttosto tutti i rifiuti che si buttano in terra invece di buttarli nel cestino, quelli sono brutti.
    Ce ne fosse del verde

  11. Scritto da Alan

    Armando, per carità, Lei ha pienamente ragione ed aggiungo che avendo i cassonetti della differenziata sulla riva del fosso, io tengo pulito a più non posso per evitare stati di abbandono rifiuti.
    Detto ciò mi son trovato anche chi mi ha ricordato, nella funzione di pubblico ufficiale,che non ero autorizzato a pulire il bordo della strada dall erba e di fermarmi alla riva interna del fosso.
    Ovviamente quando è troppo alta io la taglio…a mio rischio e pericolo