La città che non ci piace! In Vicolo Farosi a Ravenna, da troppo tempo c’è questa discarica dietro un’isola ecologica

Più informazioni su

Voglio segnalare che in Vicolo Farosi (Borgo San Biagio – Ravenna), da troppo tempo Hera non recupera i materiali di questa specie di discarica dietro un’isola ecologica.  R. B.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sara

    Buonasera,ho letto ora l articolo dove De Pascale afferma di voler aumentare i posti auto..bene. Peccato che tornando a casa mezz ora fa da lavorare,abbia avuto la bella sorpresa di vedere in via larderello 3 posti auto occupati da 3 cassonetti grandi più 2 piccoli per la raccolta differenziata. Considerando che questo quartiere soffre il problema dei posti auto (visto che sono presenti marciapiedi larghi tra i 2 e i 6 metri)mi chiedo come possa essere venuto in mente di togliere ulteriori posti auto quando i cassonetti si sarebbero potuti posizionare sui suddetti marciapiedi.