La città che non ci piace: auto parcheggiate in barba al divieto

Più informazioni su

Della serie “il rispetto delle regole”. Nel pomeriggio di sabato 20 giugno, la situazione a Punta Marina, è la seguente: auto parcheggiate sulla corsia pedonale in barba al cartello di divieto di sosta con zona rimozione. Tanto, chi controlla?

Lettera firmata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gattorosso

    Di tutti i controlli annunciati neanche l’ombra, né in spiaggia né sulle strade. A Punta Marina sul lungomare, bisogna zigzagare per evitare le biciclette, nonostante la presenza di una larga pista ciclabile a disposizione, maleducazione alla pari di chi parcheggia in divieto!

  2. Scritto da (San) Michele

    Controllano gli stessi che dovrebbero vigilare sul numero di persone caricate sui navetti!

  3. Scritto da Danilo

    Ah ma i vigili sono impegnati a controllare gli assembramenti, e comunque a Punta Marina ed in tutti i lidi la situazione e’ uguale,i maleducati ci
    sono dappertutto,per non dire di quelli che verso sera sfrecciano a 100 all’ora nelle strade laterali,tanto che vuoi che ci sia…

  4. Scritto da Andrea

    Dov’è finita la solerzia nei controlli di poco più di un mese fa quando se si andava a fare la spesa si correva il rischio di venir inseguiti con lampeggiante e sirena?