Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

La città che non ci piace: in Piazza Kennedy le auto parcheggiate nonostante il cartello di divieto di sosta

Più informazioni su

Buonasera, della serie “il rispetto delle regole” (2): questa, circa un’ora fa (ore 22.15 dell’8-7-2020), la situazione di Piazza Kennedy. Auto parcheggiate (e non è certo la prima volta) nonostante il cartello di divieto di sosta. Tanto, chi controlla? Oltretutto oggi è mercoledì, una delle serate di “Ravenna bella di sera”…

Lettera Firmata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da leonarda lacchini

    almeno cè qualcosa

  2. Scritto da zan

    Verissimo! Tanto chi controlla lì come in altre zone di Ravenna?

  3. Scritto da Giovanni lo scettico

    Evidentemente c’è una grande necessità di parcheggi gratuiti in centro, trascurarla è il sistema migliore per perdere le elezioni.

  4. Scritto da Paola

    Forse perché era meglio lasciare piazza Kennedy parcheggio?🤔

  5. Scritto da armando

    …e a me hanno fatto la multa (giustamente!!!???) perche’ ho parcheggiato l’auto 50 cm fuori dalla riga blu.- tanto chi controlla di sera la citta’ ???nessuno e loro la fanno franca.-

  6. Scritto da Emanuele

    Il lassismo ha da tempo fatto breccia a Ravenna. O accetti il mood o ti incaxxi e scrivi su Ravennanotizie 🙂