Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

La città che non ci piace: strada allagata e dissestata a Marina di Ravenna per chi va a scuola

Più informazioni su

La stradina di accesso alla scuola materna e alla scuola media di Marina di Ravenna come si presentava lunedì mattina 28 settembre. La presenza di radici proprio davanti alla scuola materna è stata segnalata al Comune in diverse occasioni. Nel mese di novembre la situazione l’ha potuta constatare anche l’Assessore Fagnani.

Cristofero Torregrossa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da A.P.

    Non solo quelle strade ma tutti i marciapiedi anche fanno schifo a Marina. Un disabile, un anziano, un bambino ma come fa a camminare? …tra l’altro d’ estate sono infestate di erbacce alte e incolte!
    Marina sempre più ghetto.
    L’ importante è fare gli aperitivi!