Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

La città che non ci piace… rifiuti abbandonati lungo la passerella del Candiano

Un lettore ha segnalato alla rubrica “La città che…” il degrado notato lungo la passerella del Candiano in Darsena a Ravenna: cinque o sei sacchetti pieni di rifiuti abbandonati ai piedi di un contenitore dei rifiuti. Il fatto che anche il contenitore fosse pieno non spiega l’inciviltà di chi ha abbandonato a terra sulla passerella quei rifiuti.

Un ravennate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da C.

    Dalla foto sembra che il cestino sia pieno, direi che sia anche un
    problema di svuotamento dello stesso o anche che ci siano pochi cestini.

  2. Scritto da Tax19

    A mio avviso il fatto che il cestino sia già pieno non autorizza a gettare l’immondizia dove capita… la si butta al primo cestino in cui c’è ancora spazio!

  3. Scritto da Cristian

    io ho visto spesso rifiuti gettati a terra anche con i cestini vuoti, oltre a gruppi molto numerosi di adolescenti tutti senza mascherina proprio davanti ai vigili…