Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

La città che ci piace: la bellezza del nuovo Ponte Teodorico foto

Più informazioni su

RFI ci ha fornito alcune bellissime immagini del nuovo Ponte Teodorico aperto ieri 26 marzo a Ravenna. Ve le proponiamo per poter ammirare insieme quest’opera che si è fatta aspettare qualche mese, ma alla fine sembra proprio “venuta bene”!

LA REDAZIONE

Ponte Teodorico
Ponte Teodorico
Ponte Teodorico
Ponte Teodorico
Ponte Teodorico
Ponte Teodorico
Ponte Teodorico
Ponte Teodorico

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Speriamo che non venga vandalizzato.

  2. Scritto da PV61

    Bello … vediamo quanto dura il candore dall’assalto di qualche imb..elle writer

  3. Scritto da Aulico

    Sono contento, anche nonostante l’attesa prolungata, sembra essere venuto bene. Ma è possibile che non sappiano rendere l’accesso ad esso piacevole? c’è un dosso da entrambe le parti e mi saltano le sospensioni ogni volta che ci passo sopra a più di 10km/h. Fate qualcosa, grazie.

  4. Scritto da D.Giovanni

    Non vedo questa bellezza! vedo un mastodontico blocco di metallo visibile da 1 km.
    Prima era carino discreto ed efficace! la domanda a che cosa è servita questa barca di soldi buttata dalla finestra?!
    Non era più saggio fare un collegamento sicuro (sottopasso) per i cittadini tra viale Randi e l’ESP!?
    almeno cosi gli anziani potrebbero arrivare a fare la spesa senza prendere la macchina??

  5. Scritto da Direttore

    Come è già stato spiegato più volte il nuovo Ponte Teodorico serve a mettere in sicurezza il traffico – soprattutto quello merci – in partenza, in arrivo e in transito alla stazione di Ravenna. Si tratta di un investimento di RFI che investe nelle sue infrastrutture e che non investe ovviamente in un sottopasso fra ESP e via Randi, dove non passa alcuna ferrovia. LA REDAZIONE

  6. Scritto da Anna M

    @ D.giovanni. certo l’idea del sottopasso V.le Randi/ Esp non è male ma dubito che gli anziani andrebbero li in bici o a piedi.La spesa(un paio di botti gg lie, un detersivo, carta igienica) poi dove la caricherebbero?

  7. Scritto da Ettore

    Desidero far notare agli enti preposti che la giuntura nel manto stradale lato via Darsena presenta già uno scalino, pericolosissimo specialmente per i motocicli, essendo oltretutto in prossimità della curva.

  8. Scritto da D.Giovanni

    @Anna M.,Gli anziani e altri vanno anche per comprare cose semplice o addirittura a mangiare, non è necessariamente per la grande spesa settimanale!

  9. Scritto da Dario

    Anche se c’è una notizia positiva, si trova sempre il modo di vederne il lato negativo. Gioite almeno un po’ per le buone novità, ci sono già abbastanza cose per cui non farlo.