Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

La città che non ci piace: al Parco Teodorico qualcuno si diverte a spaventare gli animali

Più informazioni su

Ogni giorno mi reco al parco di Teodorico con la mia bimba di due anni e molto spesso assisto a scene poco belle nei confronti degli animali del parco. Oche, anatre, tartarughe, nutrie. Bambini che addirittura lanciano pietre agli animali, li inseguono urlando per spaventarli e tanti altri comportamenti poco rispettosi. Vorrei portare la cittadinanza a fare attenzione a questa situazione.

Arianna – Ravenna

Parco Teodorico

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da API

    Purtroppo i ragazzini e i bambini di oggi sono allo sbando… Spero che prima possibile si possa tornare alla normalità su tutto.

  2. Scritto da Maria

    La cattiveria abbonda e quando la fanno i ragazzini non si può nemmeno sgridarli sennò i genitori ti denunciano!

  3. Scritto da cristian

    …piccoli mostri crescono

  4. Scritto da claudio

    anche i genitori allo sbando?

  5. Scritto da Gattorosso

    Adesso stai a vedere che è colpa della dad! Sono dei maleducati e basta!

  6. Scritto da Alessandro

    Tartarughe buttate nel laghetto da cittadini incoscienti, nutrie che sarebbero da eliminare dal nostro ecosistema…. I mostri sono bene altri, i bambini vanno educati alla cultura dell’amore e del rispetto per la natura e per gli animali, solo così da grandi ameranno e rispetteranno anche gli umani.

  7. Scritto da mirko

    Nutrie che sarebbero da eliminare dal nostro ecosistema…culrura dell’amore???Non trovate l’Alessandro imbarazzante e MOLTO CONFUSO???

  8. Scritto da Mastabon

    Purtroppo sto Covid ha intaccato il cervello di molti di noi e non solo i polmoni…