Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

La città che non ci piace: la cabina costruita nel posto sbagliato, non ha le… ruote

Più informazioni su

Cabina costruita su pista ciclabile in zona commerciale viale Europa. Chi è responsabile?

Marcello – Ravenna

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Caspita, una maccheronata da record!

  2. Scritto da Emanuele

    Questa é una foto che sta bene nella collezione delle castronerie edilizie (se ne vedono diverse in internet).

  3. Scritto da Giampaolo Podestà

    Ma com’è possibile costruire una cabina elettrica sulla pista ciclabile che va al mare. C’è molto spazio attorno eppure è stata piazzata lì.
    Sto notando che questa giunta non ha fatto quasi nulla per le biciclette

  4. Scritto da S.N.

    Da restare senza parole
    A mio avviso chi l’ha installata, la pista ciclabile non da spazio ad interpretazioni che possono trarre in inganno.
    Nel 2021 non possono accadere queste cose

  5. Scritto da armando

    …se fosse stato il 1 aprile..ci sarei cascato…Ma qualcuno ne rispondera’. oppure come succede sempre,, rimarra’ li, come niente fosse??? io spero che gia’ da domani questo scempio non ci sara’ piu…..Redazione…vogliamo essere aggiornati…GRAZIE

  6. Scritto da Francesco

    Non è l’unica, via Bassano del Grappa l’edicola ha l’uscita sulla pista ciclabile. Prima o poi succederà qualche incidente, chi ne risponderà? poi la nostra amministrazione si vanta di essere ecologica! poi mi chiedo se la pista ciclabile del lungomare di Marina è a norma?

  7. Scritto da Giovanni lo scettico

    Forse è una punizione divina per i ciclisti che non usano le piste ciclabili e se ne stanno allegri in mezzo alla strada.

  8. Scritto da Francesco

    Evidentemente,l’assessorato alla mobilità e alla sicurezza non leggono Ravenna Notizie, si sente un silenzio assordante!!!

  9. Scritto da Humbert Humbert

    vuolsi cosi cola dove si puote….

  10. Scritto da Andrea

    Ennesima prova della solerte vigilanza in queste tipologie di cantieri…

  11. Scritto da Rusty

    Francesco, la ciclabile di Marina la faccio quasi tutti i giorni in estate e sono giunto alla conclusione che…non è una ciclabile. È un marciapiedi, una nursery, un parcheggio per scooter, un passaggio per che va a defecare in pineta (visto da me), un luogo di ritrovo per quattro chiacchiere fra amici, una pista di atletica per chi fa running, un bidone per l’indifferenziato. E me ne sono fatto una ragione.

  12. Scritto da Claudio Pocaterra

    E il bello è che 90 cm più destra si vede chiaramente una zona di terreno completamente libero!!! Viene proprio da chiedersi, non tanto chi abbia eseguito il lavoro, ma chi sia colui che lo ha progettato e autorizzato.