Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

La città che ci piace: la mia Ottavia è nata grazie a un eccellente lavoro di squadra in Pediatria Ravenna

Più informazioni su

Spett.le Redazione, vi scrivo dal reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Ravenna dove è appena nata la mia dolcissima Ottavia grazie al prezioso supporto di tutto il reparto di maternità. Spesso leggo lamentare l’inadeguatezza del nostro Sistema Sanitario, oggi vorrei invece incoraggiare le mamme che si apprestano a partorire “sole”, per le restrizioni alle visite in reparto necessarie a causa del Covid (è concessa solo un’ora al giorno al papà, anche in caso di cesareo…). Nessuna paura mamme! Sarete seguite con grande professionalità e dolcezza da tutte le fantastiche ostetriche del reparto e del nido, dalle dottoresse e dal pediatra: un team che ringrazio di cuore per l’eccellente lavoro di squadra!

Marina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Valeria

    È bello leggere le note positive, per fortuna sono frequenti anche se poco ascoltate. Purtroppo fanno notizia solo le negative. Tantissimi auguri alla piccola Ottavia e congratulazioni a mamma Marina e al babbo.
    Valeria