Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La città che...

LA CITTÀ CHE CI PIACE / I turisti in fila al bookshop poco lontano dal complesso di San Vitale

Più informazioni su

Che cosa c’è di meglio, in una domenica di settembre che promette pioggia (puntualmente arrivata), per un turista che fare un salto a visitare i monumenti Unesco di Ravenna? Questa è la fila che questa mattina si presentava al bookshop di Via Argentario a due passi dal Complesso di San Vitale.

Turisti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Certo bello e positivo, ma se la fila si fa a ferragosto con 40 gradi, la cosa cambia !!! e se piove ??? credo che se ci si impegna un po, i turisti potrebbero stare al coperto; trovare un posto diverso non sarebbe male: abbiamo dei portici a Ravenna e l Ufficio turistico in Piazza san Francesco potrebbe essere una buona soluzione.-