Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

LA POSTA DEI LETTORI / Furto a San Marco, svuotato il furgone del Gruppo Ballerini Romagnoli

Più informazioni su

Mi chiamo Mauro, direttore artistico dell’A.S.D. Gruppo Ballerini Romagnoli “alla Casadei” e volevo dire “GRAZIE” a quei “signori” che ieri notte sono venuti in quel di San Marco, nel circolo Endas G. Mazzini dove abbiamo la nostra sede, e bontà loro ci hanno “ripulito” il furgone dall’impianto audio, microfoni, cavi, ecc. (un danno economico molto rilevante per una piccola associazione come la nostra).

 

“GRAZIE”

Nonostante tutto andremo avanti, facendo ulteriori sacrifici per far continuare l’attività a tutti i componenti del Gruppo, bambini e bambine, ragazzi e ragazze a cui piacciono le Nostre tradizioni, dal ballo Folk Romagnolo, alle Fruste e ai balli di Folklore Antico.

 

“GRAZIE”

Il mio è uno sfogo pieno di amarezza perché siamo un gruppo di persone che dedicano moltissimo tempo a quest’attività (senza fini di lucro) e ci troviamo a dover affrontare situazioni che in un paese “CIVILE” non dovrebbero succedere.

E chiudo con un “GRAZIE” sempre a quei “signori” dicendo loro che non l’avranno vinta, andiamo avanti e speriamo che PRIMA o POI sia fatta giustizia.

Saluti,

Mauro Fabbri.

Più informazioni su