Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Ravenna Festival risponde alla lettera della signora Fussi

Più informazioni su

Gentile Signora Fussi, ci dispiace che non le sia stato possibile raggiungere i posti di gradinata che aveva prenotato a suo tempo ma riteniamo doveroso ricordarle che è necessario rispettare l’orario indicato sul biglietto per l’ingresso in sala (il concerto di Ben Harper è peraltro iniziato con quasi 10 minuti di ritardo) e che una volta iniziato lo spettacolo non è consentito raggiungere il proprio posto a meno che non sia previsto un intervallo.
Per ogni altra delucidazione è a disposizione la responsabile del servizio di biglietteria all’indirizzo mail: calderoni@ravennafestival.org.
Con i migliori saluti.

La Direzione di Ravenna Festival

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da P.S.

    Vorrei fare una domanda alla Direzione di Ravenna Festival. Quanto chiarito alla Sig. Fussi, ovvero che non è possibile raggiungere il proprio posto una volta iniziato lo spettacolo è riportato sul biglietto acquistato dalla stessa??

  2. Scritto da romeo mordenti

    A rigor di logica il posto assegnato di diritto spetta a chi lo ha prenotato e pagato non ad altri. Percio se esiste un regolamento che impedisca di accedere al posto dopo l’inizio dello spettacolo (per non arrecare disturbo al pubblico) ok. Però se c’è un intervallo di spettacolo , penso che il legittimo acquirente di tale posto, possa accedervi nel corso dell’intervallo.
    Se invece lo spettacolo non prevede alcun intervallo il discorso cambia completamente.