Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Un granchio blu a Milano Marittima, un incontro insolito!

Più informazioni su

Buongiorno, ieri pomeriggio passeggiando sulla battigia della spiaggia di Milano Marittima in direzione Lido di Savio io e mia figlia ci siamo imbattute in questo grosso esemplare di granchio blu, certamente insolito per la nostra zona! Buona giornata a tutti.

Simona

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da maria teresa

    Siete state anche brave a rimetterlo nel suo ambiente marino?Nella foto parrebbe morto e martoriato.

  2. Scritto da Simona

    Salve maria teresa,purtroppo il granchio era gia morto, probabilmente da qualche tempo, altrimenti lo avremmo rimesso in mare. Ci ha attirato la colorazione che non abbiamo mai riscontrato negli esemplari che solitamente incontriamo nel nostro mare. Buona serata