Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Bloccato in casa a causa dei lavori per il pozzetto, senza essere avvisato. Ma si può?!

Più informazioni su

Salve, volevo sapere come si può bloccare un passo carrabile con regolare tabella per dei giorni senza una altrettanto regolare comunicazione diretta al proprietario?! Bloccato sia l’ingresso sia l’uscita e bloccate le attività programmate nel fine settimana, per dei lavori che siccome sono programmati dovrebbero essere comunicati all’interessato. Peraltro viene messo un pozzetto davanti a un carrabile quando due metri prima non vi è alcun impedimento e così ogni lavoro sullo stesso pozzetto impedirà il libero passaggio anche in futuro.
Ma è giusto così?!

Enrico C. – Ravenna

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Angelo

    Io mi farei restituire i soldi spesi per il passo carraio. Se ci fosse stato un disabile in casa e tu avessi avuto bisogno di uscire?