Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

A Marina Romea odori pestilenziali dai bidoni della raccolta indifferenziata

Più informazioni su

Questo è lo stato dei bidoni di Marina Romea.

Oltre alla sporcizia che si sparge per le strade perché non vengono svuotati troppo spesso, ma anche per la maleducazione dei cittadini/ turisti! C’è anche il problema del “ Cattivo Odore” che si sprigiona dai bidoni dell’indifferenziata. Una volta d’estate passava un camion specifico per il lavaggio. Sono anni che non si vede più. Perché?

Gaia Giusto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Filo

    In agosto Marina Romea si popola e diventa come una località densa di popolazione. La cadenza del ritiro dei rifiuti rimane invece quella dei mesi invernali dove la splendida località rimane quasi deserta. Questo è il risultato! Direi che il tutto si sposa bene con i temi ambientali attuali.

  2. Scritto da Maria

    Bidoni, strade, marciapiedi, …. qualcuno del Comune venga a fare un giro in auto e in bicicletta o a piedi sia di giorno che alla sera, potrà constatare i problemi del paese!

  3. Scritto da Gianni

    Anche i Vip’s di marina romea razzolano male?