Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Abbandono di animali: trovati altri cinque gattini sotto il sole in un cortile a San Pietro in Vincoli

Sono stati trovati altri cinque gattini abbandonati in un cortile privato a San Pietro in Vincoli. Anche questi da allattare. Avevano ancora il cordone ombelicale. Sono stati abbandonati sul cemento. Di certo è opera di umani, mamma gatta li avrebbe nascosti e non certo lasciati sul cemento, al sole e senza cibo. L’emergenza è continua e le volontarie sono allo stremo. Lo ribadiamo, sono necessarie campagne di informazione e sterilizzazione da parte delle istituzioni.

Cristina Franzoni – CLAMA Ravenna

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Brughi

    Non se ne può più. Per colpa di queste persone senza nessuno scrupolo che non sterilizzano ma preferiscono condannare a morte decine di gattini o cagnolini ci sono volontari che diventano cretini per cercare di salvarli. È uno sforzo immane a livello fisico e psicologico. Perché naturalmente alcuni sono talmente deperiti che nonostante le cure non ce la fanno. Chiamate i comuni , le associazioni e sterilizzate. Smettetela con questo scempio

  2. Scritto da Gattorosso

    Persone senza cuore, infami!