Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Sant’Alberto. Segnaletica in stato di abbandono sul passaggio pedonale di Ca’Bosco

Scrivo perché a distanza di quasi un mese dal gravissimo incidente accaduto sul passaggio pedonale di Ca’Bosco, nessuna delle autorità competenti ha provveduto a verificare lo stato consunto della segnaletica con chiari segnali di abbandono come risulta dalla foto scattata in data odierna.

Spero si rimedi in fretta anche se dalla stampa si sentono usare dalle autorità locali verbi coniugati al futuro per lavori che si faranno solo prossimamente.
Io penso che questa fosse un’evidente urgenza.

Enzo Dalmonte – Sant’Alberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alex

    Sarebbe carino che fosse ripristinato anche lo specchio per la verifica del traffico provenendo da via Cerba direzione Ravenna

  2. Scritto da LucaT

    Oltre a dare una rinfrescata alla segnaletica, come richiede giustamente il Sig. Enzo, sarebbe anche buona cosa illuminare a dovere nelle ore notturne. A Solarolo e Bagnacavallo si stanno utilizzando dei fari led che illuminano a giorno le zebre. Sono a basso consumo, non credo costino una pazzia ed il pedone in procinto di attraversare si vede già da una bella distanza.
    Saluti

  3. Scritto da ci sto

    I fari a Led per le illuminazioni servono ma ora si tende a dare il appalto i servizi con dei pacchetti milionari che vanno poi a pesare sulle tasse dei contribuenti e le solite aziende si mettono in tasca i milioni