Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

L’autobus della Linea 159 da Campiano a Ravenna non è mai in orario. Gli studenti entrano tardi a scuola

Sono una mamma di uno studente che vive a Campiano (RA). Volevo informarvi che abbiamo problemi con l’autobus della linea 159 del mattino delle ore 7.01 che parte da Borgo muratore di Campiano per portare i ragazzi fino alla stazione di Ravenna per poi prendere l’altro autobus per andare a scuola.

Purtroppo questa linea non arriva mai puntuale.  Anche questa mattina è arrivata in ritardo di 5 minuti e mio figlio che va alla Olivetti-Callegari è arrivato per le 08.00 invece che per le 07.45 perché non riesce a prendere in orario la navetta delle 7.34/7.35 che porta i ragazzi all’Olivetti -Callegari.

Altre volte sono andati a scuola a piedi oppure devono prendere la linea n.1 che porta in via Gulli ma anche quella è sempre piena.

Ho chiamato Start Romagna per informare della situazione e mi sono sentita rispondere che se arrivano in ritardo non succede niente. Non è possibile che chi vive fuori dalla città debba ancora riscontrare dei disservizi per spostarsi ed andare a scuola.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giuseppe marziliano

    Le Rubriche di RavennaNotizie – La posta dei lettori
    CAMPIANO
    39
    Condivisioni
    L’autobus della Linea 159 da Campiano a Ravenna non è mai in orario. Gli studenti entrano tardi a scuola

    Sono genitore di un ragazzo che frequenta la scuola a ravenna , che usufruisce della linea 159 da Campiano , anche noi riscontriamo problematiche riguardo i ritardi, avendo notevoli disagi con l’orario di entrata scolastica.Spero che si provveda al più presto per una soluzione.

  2. Scritto da Sole

    Purtroppo il forese viene sempre trascurato

  3. Scritto da Dario

    Una risposta del genere da parte di una società che effettua un servizio pubblico non è accettabile. Se è successo veramente sarebbe da segnalare all’autorità competente per i trasporti.

  4. Scritto da Andrea

    E questa è l’alternativa per non usare l’auto che,tra l’altro, dovrebbe usare anche chi va a lavorare? Poi anche al datore di lavoro andrà sicuramente bene se il dipendente arriva tutti i giorni in ritardo, vero?