Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Prima lasciano il water, poi il bidet… domani troverò la vasca da bagno davanti a casa?

Più informazioni su

È la terza o quarta volta che scrivo alla vostra redazione, che ringrazio per l’attenzione che dedica a noi cittadini, per far presente lo stesso identico disservizio delle volte precedenti! Ieri sera nell’isola ecologica posta all’uscita del cancello del complesso dove abito in via Battuzzi e non in aperta campagna, c’era un water fuori dai cassonetti, questa mattina si è aggiunto un bidet, come potete vedere dalle foto, domattina cosa comparirà una vasca così arrediamo un bagno?
La cosa che mi chiedo è, a parte l’inciviltà delle persone già svariate volte dimostrata anche da altri lettori, se c’è una persona in Hera incaricata a leggere la vostra rubrica, poiché poco dopo la pubblicazione delle mie lettere come per magia gli oggetti abbandonati spariscono!
È veramente una vergogna che per tornare a casa si debba passare davanti a queste immondezze!
Grazie di nuovo

A. B. cittadino molto deluso

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Valeria

    La vasca (triangolare, bella grande!) era quest’estate lungo la via Marabina, tranquillo!

  2. Scritto da Alessandro Tucci

    Beh signori, la tentazione di aggiungere la mia lavatrice (rotta) è mooooolto forte: chiamo HERA per il ritiro degli ingombranti, da bravo cittadino, dopo averla già posizionata fuori dal mio cancello, e…sorpresa: me la sono dovuta riprendere, perchè la disponibilità per il primo ritiro possibile è solo dal 18 NOVEMBRE!!!! Ma vi pare? Non abbandonerò mai un rifiuto sulla strada, ma dovermela tenere in salotto (in bagno ho già la nuova) ancora per un mese non mi sembra un servizio decente da offrire in una città di 160.000 abitanti… Commenti o esperienze simili?

    A.T.

  3. Scritto da armando

    Ha ragione, ma..se la madre degli imbecilli è sempre incinta…cosa si puo’ fare ??? Lei dice che gli “oggetti” spariscono: non è che spariscono perche’ qualcuno ha bisogno di queste cose ??? é una vergogna !!!e pensare che basta una telefonata e vengono anche …A GRATIS !!!!!!

  4. Scritto da Linda

    Per A.Tucci: confermo i tempi di ritiro di Hera.