Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Disagi nella sede dell’Inps per l’assenza di distributori di acqua, cibo e bevande

Più informazioni su

Nella sede dell’Inps di Ravenna, l’assenza di distributori di acqua, cibo e bevande calde e fredde perdura nonostante le sollecitazioni della Fp Cgil. Il disagio è evidente. Ultimo episodio in ordine cronologico è accaduto a un malcapitato utente che, nell’attesa di essere ricevuto, ha avvertito un lieve malessere e ha chiesto dove fossero i distributori d’acqua.
Chiaramente l’acqua, di proprietà della dipendente di turno allo sportello, gli è stata fornita, ma non possiamo esimerci dal denunciare il procrastinarsi di una situazione paradossale.
Il problema si protrae da circa un anno comportando disagi sia per l’utenza ma anche per i dipendenti.
Gli appalti che disciplinano la messa a bando per l’installazione delle macchinette distributrici di acqua, bevande calde o fredde e cibo, sono da mesi in attesa dell’avvallo da parte dell’Agenzia del Demanio.
Non sono bastati i tanti comunicati di sollecito della Fp Cgil. Non è stata nemmeno utile una petizione firmata dai dipendenti e consegnata direttamente alla segreteria del presidente Tridico, oltre che alla Direzione regionale e provinciale.

FP CGIL RAVENNA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianni C.

    Ecco perché il disbrigo delle pratiche va a rilento..devono recarsi al bar??(punto di domanda)