Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Bonaccini a Ravenna per parlare dei progetti per migliorare il litorale? Non dimentichiamo i naturisti!

Più informazioni su

Mercoledì 30 ottobre il presidente della Regione, Stefano Bonaccini ed altre autorità incontreranno i giornalisti a Ravenna per illustrare, in dettaglio, i progetti pronti a partire per rendere più bello ed attrattivo per turisti e residenti il nostro litorale. Sarei dell’avviso che all’incontro venisse fatto presente (se dimenticato nei progetti presentati) che il litorale romagnolo dev’essere un’attrattiva anche per i potenziali milioni di turisti naturisti europei, che per trascorrere una vacanza in un mare caldo oggi devono escludere l’Italia e scegliere tutti gli altri stati che si affacciano al Mediterraneo.

Fidenzio Laghi – ex presidente Associazione Nudista Emiliano Romagnola

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bilancia

    Sig. Laghi, lei parla di milioni di turisti/naturisti nel litorale Romagnolo.- Ma dove li mettiamo ?? in quei 400 metri di spiaggia rimasta a Lido di Dante??Poi non è che i naturisti siano ligi al rispetto delle Leggi e dei divieti?? non c’è in spiaggia Lei in questi giorni ?? beh !!! ci faccia una scappatina…il 50% non rispetta i divieti e cammina ovunque ..sulle dune, scavalca le staccionate, passeggia nei giorni vietati!!!!se diventano milioni, povera spiaggia e povera pineta !!!