Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Stadio pieno in occasione del derby, ma servirebbero una copertura per la curva e un servizio bar decente

Più informazioni su

Una curva così piena non me la ricordo dagli anni ’90. Veramente bello. Come è bello vedere pieno il parterre e la curva ospite.
Il Comune di Ravenna ha già fatto un piccolo intervento di ristrutturazione questa estate, però servirebbero una copertura per la curva e un servizio bar più decente.  Per prendere due bottigliette d’acqua, per i miei bambini, è stata lotta. Ma si potrà una cosa simile?  Non si riesce ad organizzare meglio e in maniera più veloce?
Ritengo che se si vuole far aumentare il pubblico allo stadio, è necessario garantire anche delle comodità, altrimenti il pienone rimarrà solo un caso sporadico in occasione del derby.
Copertura curva e servizio bar vanno assolutamente presi in considerazione soprattutto se si vuole che siano le famiglie ad andare allo stadio ad assistere le partite. Forza Ravenna!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Ma quando “mai piu” vedremo uno stadio cosi pieno ??? coprire una curva ?? ma la curva è proprio bella per quello..ariaaaaaaaaaaaaaa !!!!! per quanto riguarda il bar..beh.- in ogni occasione di pienoni si sopporta un po’ di fila.- A teatro c’è il pienone??un po di fila al bar c’è sempre.- Al Pala de Andre’ c’è il pienone? (per partite o Ravenna Festival) si fa la fila !!! non vedo un grosso problema…

  2. Scritto da Michele

    Ormai è l’unico stadio che non ha una copertura decente, anche nei parterre ti bagni quando piove, è necessaria una copertura in curva Mero per portare persone allo stadio in ogni stagione!

  3. Scritto da Franc

    Se si ha intenzione di portare le famiglie allo stadio una copertura è d’obbligo. Per il discorso bar ritengo che bisogna migliorarsi subito. L’intervallo dura 15 minuti quindi ci deve essere il personale adeguato per servire i tifosi in quel lasso di tempo.