Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

La solidarietà in corsia con l’Associazione “Sorriso di Giada” 

Più informazioni su

L’associazione onlus il “Sorriso di Giada” anche quest’anno è stata presente il giorno di Natale nel reparto di pediatria dell’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna, con l’esperto Mauro Franceschelli e la nostra volontaria Chiara Tremamunno per portare  sorrisi e allegria con i nostri amici a quattro zampe. Il progetto “Un Sorriso in Corsia” è partito nel 2017 e tutt’ora è in essere ogni sabato pomeriggio. Molte nostre volontarie, inoltre, sono state impegnate durante il periodo natalizio presso il negozio “Maison du Monde” al Centro Commerciale Esp di Ravenna, offrendo il servizio di confezionamento di pacchetti regalo.
La piccola Giada si è recata  anche presso l’associazione Linea Rosa, case protette e case famiglia per portare dei piccoli doni con la speranza che questo Natale sia di buon auspicio per un futuro più roseo.

Pamela Zingale – Presidente Associazione “Sorriso di Giada”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Ho “acquistato” il vostro pandoro e, naturalmente, l’abbiamo mangiato.- OTTIMO.- grazie siete sempre grandi.- e un abbraccio a Giada…