Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Luci spente sul campo di atletica. Ragazzi costretti ad allenarsi completamente al buio

Buonasera, alle 17.15 di oggi, al campo di atletica leggera di Ravenna, in via Chiarissimo Falconieri, 26, i ragazzi finivano di fare allenamento completamente al buio. Il faro vicino alla tribuna, che di solito illumina tutto il campo, era spento, riteniamo, per scelta.

campo di atletica leggera a Ravenna

C’erano anche persone comuni che passeggiavano lungo l’anello esterno. Il comune dovrebbe controllare come viene gestito il campo, visto che c’è una nuova gestione da novembre 2018. L’orario di apertura della struttura è ben oltre le 17.00, ma a queste condizioni risulta di fatto impraticabile.

 

Barbara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giulia

    Aspetteremo l’ora legale per camminare un po’ di più 🤣

  2. Scritto da Michele

    Ultimamente queste situazioni sono sempre più frequenti.