Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

I cittadini di Castel Bolognese ringraziano i carabinieri e il Comandante Gennaro Voccia

I residenti nelle abitazioni adiacenti il parco Biancini e il gruppo del Controllo del vicinato, ringraziano il comandante, Gennaro Voccia e i suoi collaboratori della stazione dei carabinieri di Castel Bolognese, per aver arrestato uno spacciatore che operava da tempo nel parco Bianchini. Vogliamo esprimere la nostra gratitudine e ammirazione  per l’impegno che viene profuso costantemente  dalle nostre forze dell’ordine al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti e nel  controllo alla nostra sicurezza.
E’ ancora più meritorio se si pensa alla scarsità di mezzi e di personale che purtroppo hanno i nostri carabinieri.
Ringraziamo anche il sindaco Luca Della Godenza per aver annunciato maggiori controlli dei vigili urbani e l’installazione di una video camera presso il parco Biancini. La vigilanza e il controllo del territorio è molto importante e non può essere abbassata.
E’ necessaria la collaborazione di tutti e anche noi cittadini faremo la nostra parte.
Nelle prossime settimane metteremo in calendario iniziative autogestite da noi cittadini in collaborazione con l’amministrazione comunale. Il nostro parco deve essere vissuto dalle famiglie, giovani e cittadini e non dai delinquenti.
Grazie ancora.

Un gruppo di cittadini di Castel Bolognese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da campo

    sono da arrestare anche i topi d’appartamento che ogni sera si aggirano tra le nostre case, non è più tollerabile, serve più illuminazione e presidio serale/notturno