Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

La commerciante esasperata: perchè sanificare il negozio, se chiuso da mesi?

Sono una piccolissima commerciante di intimo e abbigliamento. Ho sentito che per la agognata e sempre posticipata riapertura saremo costretti a sanificare il negozio! Questo ovviamente a nostre spese!
Ora io non capirò niente ma qualcuno mi può spiegare cosa potrà mai esserci di virulento dentro ad un negozio chiuso da mesi ma soprattutto dubito che tutto quello che ci viene recapitato a casa, ad es. da Amazon, venga sanificato!
E poi mi chiedo come potranno sanificare i banchi al mercato quando riaprirà?

G.G.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Elly

    Quindi io che purtroppo non possiedo né imbarcazione né l’aereo personale non posso raggiungere la mia seconda casa per la manutenzione non avendo nessuna intenzione per ora di trasferirmi al mare ma solo quello di andare a verificare che tutto sia a posto dopo un inverno di chiusura. E si che abito a Ravenna che dista 12 km da Marina Romea mentre uno di Piacenza fortunato perché ha la barca può. Questa volta non sono d’accordo