Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Cassonetti troppo pieni in via Bendandi a Ravenna: ne serve un altro o ritiri più frequenti

Più informazioni su

Il problema dei cassonetti in Viale Bendandi permane: restano sempre strapieni e, come si vede dalla foto, il cittadino non sa più dove mettere il sacchetto. Domenica sera anche l’operatore ha fatto fatica a svuotare con il mezzo meccanizzato da quanto era pieno. Chiedo all’azienda che si occupa di smaltimento del rifiuto di Ravenna, di rivedere il suo piano di prelievo rifiuto settimanale per ottimizzarlo, oppure di aggiungere ulteriore cassonetto che a suo tempo era stato rimosso.

Angelo Di Felice

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da LucaT

    Lo stesso accade anche in via Nullo Baldini ad Alfonsine, nel weekend i cassonetti sono strapieni, forse perché anche molti dipendenti Fruttagel transitando approfittano (giustamente) dei cassonetti per depositare la propria immondizia.
    Devo dire però che qui siamo fortunati per quanto riguarda il senso civico; tra residenti e dipendenti Fruttagel è rarissimo che qualcosa venga depositato fuori dai cassonetti perché pieni.