Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Chiusa di Porto Fuori. Tritto (FI): “Pericolo sanitario e degrado da alcuni anni”

Più informazioni su

Da alcuni anni, e nonostante la varie segnalazioni in consiglio Territoriale Area 3 sia da parte nostra che del Comitato Cittadino di Porto Fuori, persiste una situazione non solo vergognosa ma anche di pericolo sanitario presso la Chiusa di Porto Fuori, in Via Argine Sinistro Fiumi Uniti, una situazione di grave disagio.

Porto Fuori_degrado

Ci si chiede, ancora una volta, quale sia l’impegno dell’amministrazione comunale per trovare una soluzione immediata, a partire da verifiche sul posto evidentemente mai effettuate, che possa garantire dignità al territorio e sicurezza ai cittadini, prendendo in esame eventualmente anche l’uso di fototrappole che possano porre un freno a questo scempio.

Nicola Tritto, Forza Italia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Ricordo di avere sempre visto questa sorta di discarica fin da quando andavo da quelle parti per fare scuola guida a 18 anni; ora ne ho 55 quindi direi che qualche anno sono 37.