Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Ravenna. Vetro pericoloso abbandonato in via di Roma, l’allarme di una cittadina

Più informazioni su

Segnalo l’abbandono di vetro per fineste proveniente da un’abitazione che stanno ristrutturando in via di Roma. Ho chiamato i vigili, ho avvisato Hera dopo essermi quasi tagliata.
La persona che perennemente utilizza questo bidone e per le macerie e addirittura ora per i vetri come può essere redarguita? Possibile che tutto ciò venga permesso?
Grazia

Ravenna_vetro 2
Ravenna_Vetro 3
Ravenna_Vetro 4
Ravenna_vetro 4
Ravenna_Vetro_5

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Sig.ra Grazia, mi sembra dalla sua descrizione, sia facile risalire al “colpevole”.- Nessuno delle persone interpellate, ha risposto ??? peccato…poi dicono ai cittadini di segnalare…