Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Banchi di meduse in riva al mare a Marina Romea

Più informazioni su

A Marina Romea, in riva al mare, ci sono gruppetti abbastanza nutriti di meduse che galleggiano silenziosamente. Le ho fotografate nel pomeriggio di oggi, martedì 23 giugno 2020, mentre passeggiavo lungo la riva. Alcune si sono già arenate sulla sabbia, mentre altre galleggiano nei primi metri dalla riva.

Marina Romea_Meduse

Vincenzo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sauro garavini

    quelle meduse in ogni caso non sono urticanti

  2. Scritto da Carlo Franchini

    Tante meduse anche a Punta Marina, oggi pomeriggio.

  3. Scritto da Simi

    Dovrebbe essere segno di mare pulito, quindi…benvenute meduse!

  4. Scritto da Gattorosso

    Le meduse ci sono e sono nel loro habitat naturale, dicono che queste non sono urticanti. In ogni caso massimo rispetto per loro, siamo noi a violare il loro spazio!! Evitiamo ai nostri bambini di strapazzarle ed esibirle attaccandole a bastoni o quant’altro quando le trovano a riva. Grazie