Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Ravenna. Una discarica a cielo aperto a 50 metri dalla stazione ecologica di Hera

Più informazioni su

Nell’indifferenza generale continua a permanere una discarica a cielo aperto a 50 metri dalla stazione ecologica di Hera. Situazione segnalata al comune di Ravenna tramite app comuni chiamo, ricevendo come risposta che l’area sarerebbe stata recintata per evitare futuri scarichi. Inoltre, nella risposta veniva detto che il gestore avrebbe provveduto alla pulizia quando sarebbero iniziati i lavori.

Questi lavori sono stati abbandonati da anni. Supponiamo che i lavori inizino tra vent’anni, vuol dire che per vent’anni ci sarà una discarica abusiva a 50 metri dalla stazione ecologica?

Giovanni

Generico luglio 2020
Generico luglio 2020
Generico luglio 2020
Generico luglio 2020
Generico luglio 2020

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Intanto che siete qui, volete dare un’occhiata a sinistra della Rocca Brancaleone, nel piazzale dove avevano messo le tende? C’è di tutto…