Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

In autobus il distanziamento va a farsi benedire… Non possono mettere autobus in più?

Più informazioni su

Buongiorno, vorrei che si parlasse della situazione degli autobus. Mio figlio da Ponte Nuovo va all’Agraria (perchè alcune classi del Geometri le hanno spostate, altro disagio), al ritorno l’autobus è strapieno di gente, tantissimi senza posto a sedere. Il distanziamento va a farsi benedire. A scuola mille regole, che approvo, la mia famiglia ha passato un’estate con molte restrizioni. Ora mi chiedo, in autobus non si possono contagiare? Non possono mettere autobus in più? Grazie per l’attenzione.

Un genitore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Emanuele

    Ha considerato l’ipotesi di far mettere una mascherina FFP2 o FFP3 a suo figlio, così è più protetto sul bus? Il momento impone anche a noi di ingegnarci, cercando soluzioni e non delegando sempre a qualcun altro (anche perché poi alla fine la pubblica amministrazione siamo noi…). Non voglio sembrare ostile nei suoi confronti, è un monito che pongo anche a me stesso.

  2. Scritto da Claudio

    Purtroppo siamo alle solite barzellette all italiana…