Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Finita al Pronto Soccorso per un problema cardiaco: mancano spazi per pazienti e numero minimo di personale sanitario

Giovedì 14 gennaio sono arrivata al Pronto Soccorso di Ravenna in ambulanza per un problema cardiaco e ho visto lavorare il personale sanitario in modo assurdo. Sono in pochi a fronteggiare una marea di pazienti senza gli spazi adeguati e soprattutto senza un numero minimo di medici e infermieri.

Penso sia una vergogna per una città come Ravenna avere un Pronto Soccorso così abbandonato a sé stesso, inaccettabile. Ringrazio quindi tutto il personale, dagli infermieri ai medici tutti per l’impegno e il sacrificio, meritano tutta la nostra solidarietà, grazie ancora.

Maria Fussi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanna

    E mai NESSUNO che denunci l’enormita’ delle spese militari!!! Tutti si lamentano (non dico la signora Maria), senza arrivare al cuore del problema

  2. Scritto da agi62

    Tranquilla signora Maria, è arrivato l’eroe a mettere a posto tutto, prima taglia 100 poi reinveste 10 sperando nella memoria labile dei cittadini, aggiungo che qualcuno ha anche il coraggio di ringraziare Bonaccini.
    Auguri per i suoi problemi cardiaci 🙂