Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

In attesa al Pronto soccorso pedriatico, perché il pediatra sta girando un servizio con telecamere al seguito per promuovere il reparto

Più informazioni su

Buonasera, la presente per segnalare una situazione a dir poco imbarazzante accaduta questo pomeriggio al Pronto soccorso pediatrico dell’ospedale di Ravenna. Ci siamo presentati al reparto sopra menzionato perché nostro figlio di 2 anni aveva una contusione al braccio e mostrava dolore continuando a piangere. Arrivati al reparto abbiamo atteso oltre un’ora perché il primario di turno stava girando un servizio con telecamere al seguito per promuovere il reparto. Mi sembra alquanto assurdo dover attendere per uno spot pubblicitario del reparto, soprattuto con un bimbo piccolo dolorante in attesa e in un momento così particolare di pandemia. Non sarebbe il caso di fare questi spot con almeno un medico disponibile per i pazienti?

Luca Baruzzi 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Emanuele

    Anziché scrivere qui, perché non fa un esposto all’URP della azienda sanitaria? Poi se non succede nulla, magari un bell’esposto altrove.