Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Ingiusto non poter fare il bagno in mare per una gara di motoscafi

Più informazioni su

Mi sembra assurdo vietare la balneazione per tutto il litorale di Marina di Ravenna dalle 10 alle 17 da venerdì a Domenica per una gara di motoscafi.

Assurdo e ingiusto, dobbiamo stare in spiaggia e non bagnarci non far fare il bagno ai bambini.

Chi organizza queste cose per me non sa del disagio che crea. Ma non potevano fare le gare oltre le boe dei 300 metri? Contesto vivamente questi eventi.

Fabio Ferrarese

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Stefano

    Un disagio immenso, quasi da strapparsi i capelli. Ma per favore , rinfrescati sotto la doccia che x 3 giorni non muore nessuno.

  2. Scritto da agi62

    Io propongo di fare le gare in inverno così non si lamenterà nessuno che non ci si può bagnare.
    Comunque è legittimo lamentarsi di queste situazioni, c’è di peggio 🙂

  3. Scritto da armando

    Che strano.- leggo questo articolo di un privato, ma non degli stabilimenti balneari, che magari potevano avere disagi ben maggiori.- Io e famiglia sapevamo di questo avvenimento sportivo e siamo andati a Lido Adriano: ci siamo bagnati, rinfrescati e i nipoti si sono pure divertiti, conoscendo amichetti nuovi.- I LITORALI DI RAVENNA SONO LUNGHISSIMI..non c’è solo Marina di Ravenna

  4. Scritto da Fabio Ferrarese

    Per Stefano.ci sono persone che vengono da Bologna o fuori regione per un week end al mare ma anche tutte le famiglie che vogliono passare un week end vietare il bagno, penso che per quest’anno di divieti ne abbiamo avuti abbastanza. Per Armando per me puoi andare anche al conero o nei magnifici 7 lidi di Comacchio, il punto non è quello. Se ho l’ombrellone Marina vorrò andare li, comunque a prescindere da qualsiasi evento non è giusto mettere divieti soprattutto per un periodo così lungo, non sarà vitale passare un bel week end al mare come non sarà vitale organizzare queste gare, puzza di gasolio rumore ed inquinamento. Molto meglio organizzare Regate di Vela senza inquinamento e senza divieti per nessuno.

  5. Scritto da eric

    ricapitoliamo…. corsa ciclistica, lamentele e disagi….maratoneti, lamentele e disagi….il calcio allo stadio…lamentele e disagi….festa dell’ unità….lamentele e disagi….cari signori, cosa vogliamo fare? un briciolo di pazienza, no?

  6. Scritto da Andrea

    @eric…scusi,ma penso che di pazienza in questo periodo ne abbiamo avuta tanta, adesso sarebbe il caso di limitare al minimo ulteriori divieti ai cittadini…