Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Quando i lavori si fanno con i piedi, lasciando troppi rifiuti in giro

Più informazioni su

Buongiorno, vorrei segnalare che in seguito ai lavori per la posa della fibra che stanno facendo a Ravenna, la ditta che si occupa di installare i cavi ha lasciato in centro storico un vero troiaio: rifiuti, cavi abbandonati, pezzi di plastica. La zona vicino a via Matteucci e via Zanzanigola è trasformata in una discarica a cielo aperto. È possibile che una ditta si comporti in questo modo? In più ora con tutte le persone che sono in centro per il Natale?

Luisa e Matteo – Ravenna

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da C.

    Non ha importanza che ci sia gente in giro per Natale, la ditta “dovrebbe” pulire. Purtroppo nessuno controlla che i lavori siano fatti a regola d’arte. Vedi gli scavi e la ri-asfaltatura dei lavori proprio per la posa della fibra, oppure il lavoro in viale Randi subito dopo il semaforo vicino a via Suzzi, si è formato un dislivello che si sente con le auto e ancora di più con le bici.

  2. Scritto da Lucio

    Forse hanno preso troppo alla lettera il senso di “internet veloce”…
    xD