Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Degrado nella recinzione dell’oratorio ad Alfonsine: che l’anno nuovo porti consiglio foto

Più informazioni su

Da tanto tempo la recinzione dell’oratorio di Alfonsine versa in condizioni poco sicure e di incuria. In particolare la rete metallica verde deformata e rotta a tratti oltre alla mancanza di pezzi di recinzione in cemento (quelli presenti ricoperti da muschi e licheni in quantità), che costituiscono anche un ingresso per animali o malintenzionati. Con la speranza che chi di dovere possa intervenire, tanti auguri di buon anno alla comunità.

T. B.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Laura

    Forse bisognerebbe parlare direttamente con il parroco o con il proprietario della recinzione, chiunque sia. I malintenzionati e gli animali possono passare direttamente dall’ampio accesso aperto e libero, tra chiesa e oratorio senza bisogno di infilarsi un un buco. Non tiriamo sempre in ballo scenari apocalittici quando si tratta solo di incuria del proprietario.