Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Casa della Salute di San Pietro in Vincoli: non rispondono mai!

Buongiorno, con questa mia vorrei far presente un disservizio che si protrae da sempre nel forese. La Casa della Salute di San Pietro in Vincoli che dovrebbe essere un punto di riferimento per la comunità con tutti i servizi medico infermieristici purtroppo non risponde al telefono. Mi chiedo e chiedo a voi se per poter parlare col proprio medico si deve telefonare dalle 8 del mattino alle 11.30 trovando SEMPRE occupato!
Questa situazione va risolta.
Grazie per l’attenzione

Daniela

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lidia

    Confermo ed è una vergogna il forese è sempre trattato da serie B!
    Basta!

  2. Scritto da armando

    Guardi che non succede solo in periferia, succede, purtroppo anche in Citta’.- Parlare con la Guardia Medica a volte è un problema, come è un problema parlare col proprio medico.- Capisco perfettamente che, quando visitano, NON devono essere disturbati, ma allora perche’ non installano la cara e vecchia segreteria telefonica, dove uno lascia il numero per essere richiamati appena libero !!!!??????

  3. Scritto da Piemme

    Abitudine consolidata anche per prendere appuntamento per esami particolari, si riesce a parlare con l’operatore facendo lo slalom telefonando al reparto dell’ospedale, se trovi la persona che ha compassione di te, quindi facendosi passare l’ufficio che risulta sempre occupato dalle 9 alle 12. Molto spesso mi vengono dei dubbi……