Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Lavori alla rete idrica, Hera non comunica disservizio: ci siamo svegliati al freddo e senza acqua

Avendo appurato personalmente che ieri, intorno alle 15.00, a Fornace Zarattini è stato bloccato il traffico per uno scavo sulla strada, che solo in  un secondo tempo si è saputo dovuto ad un problema alla rete idrica, Hera, (che paghiamo profumatamente) non si è degnata minimamente, avendo tutto il tempo materiale e tutti gli strumenti tecnologici necessari a disposizione, ad avvertire gli utenti interessati al disservizio. Non hanno comunicato né il disservizio, né quanto tempo sarebbe durato, con le conseguenze che da ieri sera siamo senza acqua, non avendo nemmeno avuto la  possibilità di premunirci di una scorta di acqua per i fabbisogni minimi.

Ci siamo svegliati al freddo, in quanto le caldaie sono andate in blocco e siamo dovuti andare al lavoro senza la possibilità nemmeno di lavarci il viso, tutto questo grazie alla “squisita” attenzione, che hanno verso gli utenti.

G.N.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MONICA

    Concordo pienamente. Gli strumenti per avvisare a Hera non mancano di certo. E’ una mancanza di rispetto verso i propri clienti. Sarebbe bastato veramente poco per potersi organizzare al meglio.
    M.G.