Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Erba non tagliata e cartellonistica discutibile in via Landoni: il malcontento di una lettrice

Più informazioni su

In via Landoni a Ravenna c’è la scuola materna, la strada è stretta e hanno posizionato questi cartelli a dir poco osceni per avvisare gli automobilisti di rallentare.

Ok, ma se magari l’erba venisse tagliata si potrebbe utilizzare il marciapiede in sicurezza senza dover passare sulla strada.

E quando si taglia l’erba (come oggi in via Maggiore) sarebbe il caso anche di spazzare altrimenti si intasano le fogne e rimangono le spighe secche a terra, che sono pericolose per i cani.

Gaia Giusto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giampaolo

    L’elettorato a riconfermato Sindaco Michele de Pascale, e adesso
    vi lamentate ?….. Ho abitato nel Borgo San Biagio dal 26 Giugno 1940 al civico
    n.° 88, 3° piano, fino ai primi di Settembre 1957, per poi abitare in Piazza dei
    Caduti. Allora…il Borgo e le traverse erano tenute molto meglio che adesso, sia
    da parte della popolazione, che delle varie amministrazioni comunali che si sono
    succedute.

  2. Scritto da Le maestre

    Gentile Signora Giusto, condividiamo con Lei che il marciapiede avrebbe bisogno di manutenzione ed è già stata fatta più di una segnalazione. Ci dispiace che lei definisca oscene le sagome che i bambini hanno dipinto con molto impegno. Le maestre della scuola Gugù.

  3. Scritto da Gaia Giusto

    In risposta alle maestre de vogliamo dire che i cartelli sono belli allora sono belli!! Diciamo allora che sono stati posizionati in maniera “oscena” e basta guardarli per capire cosa intendo!! Anche a detta del vicinato!!